Soluzione pratica e veloce ai reclami dei tuoi clienti

 

dirittodivolo.it assiste gratuitamente i passeggeri aerei della tua agenzia di viaggi in caso di ritardo volo, volo cancellato, bagaglio smarrito e bagaglio danneggiato.

Scopri come scaricando la nostra brochure: clicca qui per saperne di più

Gestiamo gratuitamente i reclami dei clienti della tua agenzia di viaggi relativi a tutte le pratiche che riguardano disguidi e danni subiti dai clienti in occasione di viaggi che comprendono voli, nazionali ed internazionali, durante i quali si siano verificati problemi e disagi per i passeggeri come: ritardo volo, cancellazione volo, negato imbarco, overbooking, bagaglio smarrito, bagaglio consegnato in ritardo e bagaglio danneggiato. Specializzati nel turismo, i nostri professionisti nel settore legale seguiranno i casi dei clienti della tua agenzia di viaggi.

La tua agenzia di viaggi avrà così i seguenti vantaggi:

risparmio di tempo nella gestione dei reclami dei clienti

fornire un servizio in più al cliente post vendita

soddisfazione del cliente 

Il cliente della agenzia di viaggi, ottenuto il risarcimento da parte della compagnia aerea grazie al nostro intervento, tornerà a spendere quei soldi ottenuti per un ulteriore viaggio con l’agenzia di viaggio.

Abbiamo una rete di collaboratori su tutto il territorio nazionale e siamo da anni presenti sul mercato dei servizi per la difesa dei diritti dei passeggeri.

Il nostro servizio è totalmente gratuito per passeggeri privati, agenzie viaggi, tour operator e portali turistici. I nostri compensi vengono corrisposti dalle compagnie aeree.

Per ulteriori info siamo a disposizione al numero 393.2303254, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30.

FAI VOLARE I TUOI DIRITTI