Si parla sempre e solo di voli low cost. Vi siete mai chiesti invece quanto costano i voli “high” cost?

Vediamo i dieci voli più costosi, in altrettanti aerei lussuosi:

10. Pechino-Amstedam: con la China Southern Airlines si spendono 11mila dollari, in prima classe, ma avrete a disposizione un letto ed un telefono satellitare!

9. Los Angeles-Melbourne: Si arriva a spendere ben 13mila dollari con Qantas Airlines: ma potrete guardare la televisione, giocare o altro grazie allo schermo da 17 pollici, completo di cuffie!

8. New York-Singapore: la Singapore Airlines offre una suite comprensiva di letto a due piazze, degustazione ben 60 piatti diversi, e tanto altro ancora, il tutto alla modica cifra di 15mila dollari!

7. New York-Singapore: con “soli” 21mila dollari, la Virgin Atlantic, offre un tavolino da cocktail, un telefono, una confortevole poltrona-letto adornata da monitor da 12 pollici e da alcuni cristalli Swarovski!

6. San Francisco-Abu Dhabi: Spendendo 23mila dollari, con la Etihad Airways, la vostra suite avrà una TV da 23 pollici, minitavolo da gioco, letto e poltrona, minibar e altro ancora!

5. Los Angeles-Parigi: la Japan Airlines offre un volo da 24mila dollari, in una suite stupenda con TV da 23 pollici, menu asiatico, ed una bellissima poltrona-letto.

4. Hong Kong-New York: con un volo della Cathay Pacific da 25mila dollari, per New York, potrete però avere tutto il lusso che volete controllando un touchscreen!

3. New York-Pechino: Con la Korean Air, potrete viaggiare da New York a Pechino spendendo 27mila dollari! Immancabile il monitor da ben 26,5 pollici, con impianto audio Bose. La suite è rivestita in legno d’acero.

2. New York-Hong Kong: con Lufthansa, un viaggio da New York a Hong Kong può arrivare ad arrivare a ben 27mila dollari! Avrete letto e poltrona, all’interno della suite. Umidificatore, un piumone caldo e la possibilità di mangiare tanti piatti esotici.

1. Los Angeles-Dubai: il viaggio con la compagnia Emirates da 30mila dollari, comprende suite composta da due locali, ed è inclusa la possibilità di fare un piccolo party privato!

 

Fonte: http://www.curiosone.tv/tratte-aeree-costose-75822/