Tutti amiamo i viaggi. Migliaia i passeggeri nei vari aeroporti in viaggio per l’Italia, l’Europa ed oltre. Il volo aereo rappresenta ormai uno degli strumenti più diffusi per viaggiare, grazie anche ai prezzi sempre più competitivi.

Purtroppo qualche volta viaggi e voli aerei nascondono problemi e disagi in un periodo che dovrebbe essere di solo svago e serenità: voli in ritardo, voli cancellati, bagagli smarriti, bagagli danneggiati sono solo alcuni dei problemi che possono verificarsi.

E tu li conosci i tuoi diritti? Vuoi essere informato sul tuo rimborso volo?
Il rimborso volo può essere complicato da ottenere, questo perchè le compagnie aeree approfittano della scarsa conoscenza da parte dei passeggeri dei propri diritti, oltre alle difficoltà che un singolo passeggero può avere.

Pochi sanno veramente che esistono rimborsi per volo in ritardo o volo cancellato che vanno dai 250 euro ai 600 euro, ed in alcuni casi anche di più.
Da questa esigenza di informazione sui diritti dei passeggeri aerei in viaggio per il mondo nasce dirittodivolo.it, servizio gratuito (sì hai capito bene, totalmente gratuito) che si occupa di far valere (o meglio “volare”) i tuoi diritti!

Seguici e per qualsiasi info scrivici usando il modulo di contatto del sito o direttamente sulla nostra e-mail info@dirittodivolo.it
Oppure se sei in viaggio, ovunque tu sia chiama il numero dedicato h24 081.0050566

FAI VOLARE I TUOI DIRITTI